fbpx

Falcinelli Italy: Le Secret, l’eleganza incontra i sentimenti

Nei suoi gioielli intimi messaggi d’amore

Le Secret

Gli affetti hanno mille sfumature, alcune privatissime, di quelle che ci piace condividere solo quando siamo certi della loro autenticità. Assecondando i codici stilistici, tipicamente suoi, Fabrizio Falcinelli, creatore e art director del brand, ha costruito uno scrigno prezioso perché rimangano immutate nell’eternità.  

Le Secret

Lo ha chiamato ‘Le Secret’. Anelli e collane filtrati dalla sua creatività, gioielli come porticine sul cuore, da aprire per iniziare a fantasticare risvegliando le emozioni. Qualcosa di squisita eleganza e di inattesa sorpresa: un doppio cerchio apribile che svela una dichiarazione, un messaggio, uno stato d’animo, fermati nel tempo da rubini, zaffiri, smeraldi, diamanti oppure da malachite, onice nera e madreperla bianca, perché, come sostiene Alessandro Baricco, ‘A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le note…

Le Secret

Ma la bellezza ha contagiato anche la collezione “Les Petits Bonbons“, anelli cocktail dalle forme morbide, magnificate dai diamanti e dai colori a contrasto del turchese e della rodolite, dell’ametista e dell’onice verde, del citrino e del quarzo fumé.

Les Petits Bonbons
Les Petits Bonbons
Altre storie
Deanna Farneti Cera, un nuovo libro per capire i valori di un gioiello non prezioso