EVA, la nuova collezione presentata da Salvini

Il serpente, creatura dal potere primordiale ed evocativo, ispira EVA, la nuova collezione di Salvini, marchio di “Italian Contemporary Jewelry” del Gruppo Damiani.

Il messaggio trasmesso è abbandonare la zona di comfort e sperimentare: il serpente di Eva è audace e tentatore, spinge a cogliere tutte le opportunità che la vita offre.  Le squame di serpente sono il motivo che caratterizza i gioielli della collezione: va oltre l’ordinario, affascina un target giovane, dinamico e che potremmo definire rock, attento alle tendenze.

La caratteristica è la trasversalità: quello che piace a Lei può essere indossato anche da Lui e viceversa, perché conta l’ispirazione che, rispondendo all’invito di abbandonare la propria zona di comfort, spinge ad esplorare tutte le possibilità anziché adeguarsi. Il target di riferimento di Salvini è dunque cool, moderno, in grado di tessere una relazione sincera con gli altri, entrando in empatia.

Non ci sono solo le squame come elemento caratterizzante. Eva unisce un altro elemento simbolico: il colore rosso è l’invito all’azione e al cambiamento, alla creatività e all’energia. Le squame e il rosso realizzati in hybrid ceramic per assicurare un effetto cromatico forte e resistente con questo materiale tecnilogico sono i tratti distintivi di anelli “classici” e open ring, bracciali e bangle, collane con pendenti e orecchini. Sono adatti a personalità forti e ad un look che non passa inosservato, che lascia il segno.

www.salvini.com


Salvini’s new collection is called EVA

The serpent, a creature of primordial and evocative power, inspires EVA, the new collection by Salvini, the “Italian Contemporary Jewelry” brand of the Damiani Group.
The message conveyed is to leave the comfort zone and experiment: the serpent of Eve is daring and tempting, urging one to seize all the opportunities that life offers. Snake scales are the motif that characterises the collection’s jewellery: it goes beyond the ordinary, appealing to a young, dynamic and what we might call rock, trend-conscious target.
The characteristic feature is transversality: what pleases Her can also be worn by Him and vice versa, because inspiration counts, which, responding to the invitation to leave one’s comfort zone, pushes one to explore all possibilities instead of conforming. Salvini’s target audience is therefore cool, modern, able to weave a sincere relationship with others, empathising.

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *