È in grado di personalizzare ogni esigenza del cliente, grazie anche alla prototipazione CAD

È nata nel 1992 ma l’esperienza è sessantennale, un bagaglio di competenze che delineano un’azienda solida e sicuro riferimento nel comparto dei semilavorati e di montature in oro di alta qualità. Esposito Semilavorati è sorta ed opera nel Borgo Orefici di Napoli, cuore pulsante dell’oreficeria partenopea, dove è regola lavorare con dedizione e rigore, modalità pienamente acquisita dal marchio che ne sfrutta tutti i vantaggi per accrescere a grandi numeri la propria clientela.

Passione e professionalità sono complementari ad un catalogo ricco e variegato, adatto ad ogni esigenza, sia per gusto che per budget. Il gioiello è curato dalla prima all’ultima fase della realizzazione, pienamente confacente con le aspettative del cliente a cui viene riservata anche la possibilità di design personalizzato grazie alla prototipazione CAD, gestita da maestri orafi d’alta specializzazione che possono soddisfare ogni richiesta in oro 18, 14 e 9 carati.

Una comoda opportunità di ordinare on line, infine, permette agli operatori di settore di poter accedere al catalogo scegliendo e commissionando ogni articolo con la garanzia di una consegna pressoché in tempo reale.

espositosemilavorati.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.