Il punto di forza della gioielleria è la montatura, un linguaggio in evoluzione che lascia scoprire un gioiello sempre diverso addizionando taglio, carati, colore e forma delle gemme da incastonare. Un incontro tra idea e maestria artigianale che dà senso alle creazioni di Esposito Semilavorati, mai smisuratamente classiche, mai eccessivamente insolite per incarnare l’idea di un oggetto prezioso capace di raffigurare chi lo indossa.


Il marchio – firma di qualità, di equilibrio nelle proporzioni, di gamma e di varietà – propone semilavorati in oro con un elemento costante e comune alla sua gamma: l’eleganza.
La sua storia ha avuto inizio nell’Antico Borgo Orefici, dove oggi, con un nuovo passo nel proprio percorso professionale, consolida la sua presenza in uno spazio più ampio trasferendosi dal civico 23 all’1/3 di via Grande Orefici, una scelta necessaria per un’attività in costante crescita.
Il futuro di un’azienda è scritto nella sua storia” sostiene Daniela Esposito, oggi alla guida del marchio orgogliosamente partenopeo e con un mercato di riferimento sempre più internazionale e sempre più punto fermo nel settore.


espositosemilavorati.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.