fbpx

Ego-Sé un riflesso del proprio stile

Forme che non hanno a che fare solo con l’estetica. Gioielli replicabili ma mai uguali perché fatti a mano, e personalizzabili

Simona ed Eleonora

Ci sono due donne alla guida di Ego-Sé, Simona ed Eleonora, due donne che condividono l’idea di uno stile indipendente attraversato dalla contemporaneità. Ma il loro ‘oggi’ vuole anche essere espressione dell’identità artistica della toscana riscattando, rivalutando e assicurando la continuità di quell’artigianato che è la sua espressione culturale. (Affidano le loro creazioni al sapere e all’esperienza di mani abili che, senza fretta, aggiungono unicità, come per la collezione Giochi di Trame, realizzata a telaio, antico, in un piccolo paese toscano).

Assaporano dunque la memoria le loro forme che, da geometrie sospese, come scrigni, celano una sorpresa, una gemma di colore, oppure celebrano la genialità di Leonardo nella versione preziosa del suo “Moto Perpetuo”. Gioielli replicabili ma mai uguali perché fatti a mano, e personalizzabili, attraverso un configuratore presente sul sito, perché chi li indossa possa sentirli veramente suoi e farli coincidere con il proprio stile, o semplicemente divertirsi ad abbinarli ad un accessorio.

Il loro progetto vuole essere accessibile senza confini per raggiungere, con il web, destinazioni anche molto lontane, come Dubai ad esempio, nel loro disegno di internazionalizzazione.

https://ego-se.it/it/

Altre storie
Gustavo Renna. Invents new artistic harmonies