IndustryNews

 E-Motion, il futuro in un portale con oltre 150mila gemme certificate per soddisfare le esigenze dei clienti worldwide.

12 Gennaio 2023

Un partner affidabile per investimenti di valore

La tecnologia è indubbiamente uno dei fattori di successo della E-motion se consideriamo che già nel 2016 realizzò una pratica app per i propri clienti. Ora, l’azienda ha incrementato ed evoluto la sua piattaforma digitale con il portale www.diamondsonline.it attraverso il quale ogni cliente fidelizzato ha accesso ad un’offerta pressoché illimitata con la possibilità di soddisfare ogni tipo di esigenza. Una tecnologia avanzata e al passo con i tempi che racconta la dinamicità di un’azienda internazionale che si identifica sempre più come un punto di riferimento per il mondo delle gemme.

Dunque, Il cento orafo Il Tarì non è solo una fucina di gioielli ma anche di tante le aziende che operano nel settore delle pietre preziose e dei diamanti. Tra questa una delle più efficienti è E-motion Diamanti diretta da Sergio Sorrentino, una factory che si avvale della competenza di collaboratori formati ed esperti e di un sito user fiendly, che risponde a tutte le esigenze del cliente, garantendo qualità, trasparenza e customizzazione.

Sergio Sorrentino owner E-motion Diamanti

«La vendita dei diamanti si effettua attraverso un percorso delicato che deve essere sempre lineare e pulito affinché possa garantire l’acquisto da parte del cliente – ci dice Sorrentino – ma noi andiamo ancora oltre perché non solo gli garantiamo una delle migliori offerte di mercato ma gli proponiamo una vastità di pietre attraverso un catalogo di oltre 150mila gemme certificate aggiornato in tempo reale. I clienti sono al centro del nostro lavoro, con loro abbiamo un rapporto consolidato, sanno di poter trovare ogni tipo di pietra di cui hanno bisogno e qualora, ipotesi molto remota, non dovesse essere disponibile a catalogo, la nostra rete di relazioni ci garantisce comunque, in tempi rapidi, di individuare la gemma richiesta».

L’azienda sarà presente alla prossima edizione di Vicenzaoro hall 2.2 stand 230/231.



www.emotions.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.