fbpx

DoDo ha catturato le stelle per la sua nuova collezione

Una bellezza raffinata carica di luce

DoDo non va mai oltre l’immaginabile lasciando a chi indossa i suoi gioielli di fantasticare all’infinito. Questa volta la star, già presente nella famiglia dei suoi charm, da piccola, delicata, poetica e discreta, diventa protagonista della nuova collezione 2021, irradiando con generosità tutta la luce di cui è capace per farsi simbolo di ottimismo, di energia, di libertà.

Dieci inediti gioielli la vedono in compagnia di altre stelline disegnando una raffinata Via Lattea dal fascino “vintage”: anello a tre stelline, quella centrale con un diamante incastonato nel mezzo, anello a spirale dove le tre stelle sono separate da una fascetta tempestata di diamanti, orecchino crawler che si arrampica lungo il lobo, contrariamente a quello chandelier che pende regalando movimento, un bracciale regolabile con cordino blu glitter, portabile anche come choker, un bracciale a catenina ed un bracciale a spirale con anima in titanio e memoria di forma.

E poi un lariat regolabile che scende sul décolleté, una collana regolabile fino a tre misure che veste il collo anche sul retro con il dettaglio a stellina, e un collier con sedici stelline, più una sul retro. Sono in oro rosa 9k e diamanti bianchi. 

Altre storie
Nuovi marchi e un giorno di apertura al pubblico: le novità al SIHH 2017