DoDo a supporto della comunità LGBTQ+ in collaborazione con LaGhey

È giugno il mese dedicato all’orgoglio gay per celebrare e incentivare la parità dei diritti di genere e l’amore senza discriminazioni. Per l’occasione DoDo rinnova il proprio impegno a sostegno della comunità LGBTQIA+ e dei progetti di Casa Arcobaleno, punto di riferimento per chi chiede di essere accolto e aiutato a costruirsi un percorso di autonomia – l’unico luogo a Milano e in Lombardia che si trasforma in un rifugio per accogliere i giovani che dopo il proprio coming out si sono ritrovati soli, senza una casa e una famiglia.
Dalla metropolitana della Milano città aperta, stazione MM di Porta Venezia, il messaggio di uguaglianza arriverà a tutta la cittadinanza insieme ai claim de La Ghey: DoDo torna così a collaborare con l’influencer senza volto che dichiara “LaGhey la libertà di amare te la celebra”; Con ironia, La Ghey coinvolge la community di Instagram sui valori LGBTQIA+ per proseguire insieme a DoDo il cammino di sensibilizzazione di una storia tutta italiana. Una storia di libertà.
Ed ecco che, accompagnati dal claim #DoDoFORINCLUSION, alle collezioni di DoDo si aggiungono un bracciale dal cordino verde fluo con uno smile e sei cubetti in argento placcato oro 18k che formano la parola “Amore”. In oro rosa 9k è invece il charm a forma di tessera di puzzle, smaltato con i colori dell’arcobaleno.


Con il sostegno a Casa Arcobaleno DoDo conferma il suo costante impegno per l’uguaglianza e l’inclusività. Siamo orgogliosi di poter sostenere una realtà italiana d’eccellenza nel campo dell’accoglienza e del sociale. Un luogo protetto, senza discriminazioni e confini, dove chiunque si può sentire accolto: una casa per tutti e di tutti”. Sabina Belli, CEO del Gruppo Pomellato nonché Ambasciatrice ufficiale di Kering per i progetti LGBTQIA+ del gruppo.

dodo.it

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *