Manuela Brambatti e Cosimo Vinci, un nuovo libro in cui approfondiscono le diverse tecniche di progettazione… perché un gioiello sia possibile

Predisposizione, inventiva, curiosità, …e conoscenza. Non ci si improvvisa designer, per fare di un lavoro un’arte ci vogliono regole. Manuela Brambatti e Cosimo Vinci parlano la stessa lingua in fatto di moda e di design – campi in cui sono professionisti affermati e stimati, un’alleanza artistica fatta di esperienze e competenze che hanno voluto condividere attraverso la pubblicazione del libro “Disegnare Gioielli – dallo schizzo al rendering professionale” in cui hanno messo sotto la lente i numerosi passaggi necessari all’ottenimento di forme perfette per un gioiello possibile.

Oggi lanciano un altro indispensabile strumento, un secondo volume: “Disegnare Gioielli – tipologie e forme di creatività”. 200 pagine per approfondire le svariate tecniche di progettazione per il trasferimento su carta di qualunque idea. I tutorial e le fonti di ispirazione, per intenderci le stupefacenti bellezze italiane, dalle architettoniche alle paesaggistiche passando per quelleculinarie: la Ca’ d’Oro, la Taranto della Magna Grecia, la ceramica di Vietri…, saranno la guida perfetta per iniziare a disegnare gioielli! 

Intanto che il volume entri poi nelle scuole di formazione, è questo l’auspicio degli autori, per ora è disponibile online, su ikoneditrice.it e in tutte le librerie fisiche. 

www.ikoneditrice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.