Dior, ecco il secondo capitolo della campagna realizzata per ROSE DES VENTS
La collezione prosegue il suo racconto attraverso le nuove creazioni immaginate da Victoire de Castellane, che entrano a far parte del secondo capitolo di una storia di eleganza e di audacia che incontra la personalità delle tre ambasciatrici della Maison, tre donne eccezionali del mondo della musica e del cinema.
Le cantanti XIN LIU e HAERIN – membro del gruppo NewJeans – e l’attrice Julia de Nunez che hanno indossato capi inediti della linea Rose Céleste, ispirata alla passione del couturier-fondatore per le arti divinatorie (è noto che Dior si accompagnasse sempre ad oggetti porte bonheur).
La collezione è composta da due sautoir e un earcuff e gioca sulla reinterpretazione della luna e del sole in un accattivante recto verso. Prevalentemente ha utilizzato oro, madrepela e diamanti ma per un effetto di ricchezza cromatica ha messo insieme più materieli preziosi in bracciali, collane, anelli ed earcuff: oro giallo, bianco e rosa con diamanti, madreperla, lapislazzuli, malachite, turchese, onice,occhio di tigre, corniola e opale rosa.
POST COMMENT