Ha uno stile molto personale che il nome riassume alla perfezione, una stravaganza che, da Barcellona dove ha sede, ha contagiato il mondo intero proponendo abbigliamento e accessori per chiunque abbia di voglia indossare ‘vivacità’, un’esuberanza per la quale si avvale anche della collaborazione di stilisti e di artisti. Oggi debutta nel mondo dei gioielli con una prima collezione caratterizzata da una visione agender: 57 modelli in cui predominano cuori, texture, farfalle e messaggi nella lingua del marchio, lo spagnolo – “amar hasta arder” “deshacerse amando” perché tutto ruota sul concetto di “Amore” per se stessi perché ogni creazione nasconde un messaggio che solo chi lo indossa potrà decifrarlo.

Li ha disegnati Gala, figlia di Thomas Meyer, il fondatore del marchio, che ha spiegato: “Questo progetto è stato un onore e mi ha permesso di rendermi conto dell’enorme influenza che Desigual ha avuto su di me. Io e il marchio siamo cresciuti insieme. I suoi messaggi, la sua storia, sono idee che porto dentro di me” […] “Le parole che definiscono la collezione sono trasformazione, connessione, amore. Gli articoli riflettono il processo di scoperta di se stessi, vedere la persona che si è diventati e amarsi più che mai. Allo stesso tempo, sono un’ode ai due poli – il freddo, il caldo; la luce, l’oscurità – che pulsano nell’amore, che deve sempre bruciare, così come brucia pure il disamore.”

La collezione comprende anelli, orecchini, ciondoli, choker e braccialetti placcati in oro 18 carati o in argento sterling, che saranno in vendita su desigual.com, nel flagship stores di Desigual a Madrid e Barcellona, nel T1 dell’aeroporto di Barcellona e in quello di Passeig de Mare Nostrum.


desigual.com
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.