de’ Nobili, un tratto dalla nitida identità
…e una rete distributiva sempre più ramificata
Oro e argento disegnano il lusso prêt-à-porter della storica azienda partenopea, che si prepara a rinnovare l’appuntamento con Vicenzaoro con uno spirito più che positivo, forte del crescente successo delle sue creazioni artigianali (tutto è rigorosamente fatto a mano nel proprio laboratorio e nel rispetto della sostenibilità) e di una rete distributiva sempre più ramificata – seppur volutamente riservata a selezionati partner. Tante le novità, valorizzate come sempre dalla classe, dalla lavorazione eccellente e da un sofisticato utilizzo dei colori e delle pietre, imprescindibili protagoniste che di alcune collezioni ne diventano indiscutibilmente il segno: la “Positano” è un gran bell’esempio.
Quello di de’ Nobili è uno stile molto particolare, capace di agganciare sia gli amanti del classico sia le nuove generazioni in cerca di un tratto dalla nitida identità.
Tutto questo sarà materia portante della nuova campagna di comunicazione che ha in sè tutti gli strumenti per cogliere lo spirito gioioso, unico e indossabile del brand, ovvero, una visione inclusiva che si fa elemento di relazione con il cliente.
A Vicenzoro Hall 1, stand 208
POST COMMENT