de’ Nobili. Nel piano di sviluppo: portare la sua maestria artigianale in selezionate gioiellerie d’Italia
Sa come rappresentare un’idea lavorando di fantasia su materia e simboli, alcuni arcaici, perché indossare un suo gioiello diventi un’emozione. Ogni creazione è interamente realizzata a mano nel proprio laboratorio, a Napoli, dove tutti hanno padronanza delle tecniche – anche l’oro rosa, in una delicatissima tonalità ottenuta con più argento e meno lega, è realizzato qui.
Fonte di ispirazione è in gran parte l’archivio di famiglia, ricolmo di bozzetti e progetti custodi di design e savoir-faire insuperabili, quelli che hanno firmato la sua identità.
“L’artigianato è la nostra forza ma, nel rispetto di una produzione di nicchia, stiamo ampliando la rete vendita in Italia tra gioiellerie di prestigio”. Spiega Claudio de’ Nobili, marketing manager del marchio, che aggiunge “Da sempre privilegiamo il contatto diretto con i retalier, ma ci avvaliamo anche di accurate campagne di comunicazione omnichanel per svelare la trasparenza e l’innovazione che rimangono il perno della nostra azienda“.
Oltre che nei due store partenopei, anche sul territorio nazionale sono presenti le collezioni iconiche in oro, argento e gemme: Polvere di Stelle, Medievale, Positano…, mirabili esempi di equilibrio estetico perché mai appesantite dagli eccessi, anche dove domina la teatralità del colore.
de’ Nobili sarà presente a VicenzaOro, PAD 1 -STAND 208.
POST COMMENT