fbpx

Daniel Wellington, il nuovo Iconic Motion è disponibile worldwide

Un orologio dal design minimalista e moderno, è il primo modello resistente all’acqua fino a 10 ATM creato dalla Maison svedese

Diciotto milioni di orologi venduti dal suo esordio (2011) ad oggi. Niente male per un brand giovanissimo ma molto innovativo, con idee chiare. Daniel Wellington, di origine svedese, progetta interamente a Stoccolma secondo un design minimalista e moderno, che è poi lo spirito costitutivo anche dell’ultima creazione della Maison, l’Iconic Motion, nuovo modello con cassa da 32 o 40 mm entrato a far parte delle sue collezioni Iconic, diventato disponibile worldwide dall’8 aprile 2021.
E’ un orologio pensato per l’uomo dinamico, che ricerca la complicità di un alleato indefettibile, da poter indossare sia al lavoro che in contesti informali e sportivi, un lusso alla portata di tutti e di notevole impatto, molto amato nel mondo, “Essendo durevole e resistente all’acqua fino a 10 ATM (in tal senso è il primo modello creato dall’azienda svedese), questo è l’orologio ideale per uno stile di vita attivo. Puoi indossalo comodamente mentre fai una nuotata, una corsa, segui un corso di yoga, ti alleni o trascorri una giornata in spiaggia ” afferma Olof Nordström, responsabile del design di Daniel Wellington.


Bella intuizione il cinturino realizzato in gomma FKM che, oltre ad essere in materiale hi-tech in grado di garantire il massimo comfort al polso e resistentissimo alle aggressioni di agenti chimici, è il naturale proseguimento del nero profondo ed elegante dell’orologio, staccato unicamente da marcatori in oro rosa o argento a contrasto.

Questo è uno step entusiasmante per Daniel Wellington -sostiene Johan Johansson, CEO di Daniel Wellington-, continuiamo ad espandere il nostro portafoglio di prodotti. Con questo lancio, apriamo il nostro marchio ai consumatori che conducono uno stile di vita più attivo con cui potremmo non essere stati in grado di parlare nel passato. Siamo molto felici di poter offrire a questi clienti un orologio senza tempo e di alta qualità a un prezzo accessibile “.

https://www.danielwellington.com

Altre storie
Marco Piva firma le vetrine di Bulgari