Daniel Wellington, il nuovo Iconic Link al polso di OBJ e di Dybala
Per il suo tratto distintivo hanno prestato il proprio volto il giocatore di football americano OBJ e il calciatore argentino Dybala.
Daniel Wellington è tra i brand di orologi più coinvolgenti delle piattaforme digitali (conta oltre 4,9 milioni di follower su Instagram) e alla sua gamma di segnatempo dal design minimalista oggi aggiunge un nuovo modello dell’Iconic Link, la cui particolarità sta nel quadrante da 40mm, che si aggiunge ai precedenti da 28mm, 32mm e 36mm.
Questa new entry è disponibile in acciaio inox lucidato (316L) con finitura color argento o con placcatura in oro rosa, realizzata appositamente per questo modello dalla combinazione di un tocco di rame con un lingotto d’oro a 23 carati.
Per la collezione Iconic Link il bracciale è in metallo con maglie a tre componenti – ogni segmento è costituito da elementi di acciaio massiccio realizzati uno ad uno; il fermaglio a farfalla fissa l’orologio al polso nascondendo il meccanismo di chiusura a due bottoni; il quadrante è a 12 indici, segno distintivo di Daniel Wellington, oltre alla precisione.
Con la campagna “Complete the look”, inoltre, il brand ha dato vita ad una linea di accessori, bracciali e anelli, pensati per abbinarsi perfettamente a ciascun orologio, anche a quelli con la nuova finitura in oro giallo EverGold.
POST COMMENT