
Dana L’Or 9 Carati un’alternativa preziosa per piccoli budget
Danilo Cecere: “Siamo in un momento di cambiamento. Il 9 carati offre una soluzione raffinata, ma a un prezzo competitivo”
Speciale Oro 9 Carati
- Inchiesta: 9 carati, una nuova frontiera? La parola ai gioiellieri
- Federorafi, Piaserico: “Il 9 carati risponde a un’esigenza di prezzo più che di valore a lungo termine”
- Federpreziosi, Stefano Andreis: “il 9 carati potrebbe compromettere la reputazione del settore”
- Italpreziosi, Vanni: “La scelta dell’oro a 9 carati può avere implicazioni contrastanti sulla sostenibilità ambientale”
- 18 carati vs 9 carati. Gli aspetti giuridici della questione
- Urigold presenta la nuova collezione 9 carati
- Medaglia Foto un’emozione da indossare
- Dario Caropreso: “Il 9 carati ha bisogno di essere comunicato correttamente ai consumatori”
- Roberto Giannotti: “Orgogliosamente pionieri del 9 carati, non temiamo la concorrenza”
- Dana L’Or 9 Carati un’alternativa preziosa per piccoli budget
- Oroverde a catalogo anche la ricca collezione in oro 9 carati
È nato a dicembre, ma a pochi mesi dalla sua fondazione, in uno scenario contrassegnato dall’incertezza internazionale e dal prezzo dell’oro in salita, Dana L’Or 9 Carati sceglie un segmento che rappresenta un’opportunità per chi non vuole rinunciare ad un gioiello in oro.
Il settore cresce in complessità, e il marchio, spin off di Leonardo 18 carati, prende vita da un’analisi attenta delle ultime tendenze di acquisto. L’esperienza di Danilo Cecere, maturata nell’impresa di famiglia attiva da oltre 30 anni nel Centro Orafo Il Tarì di Marcianise, ha dato il La al progetto, che vuole offrire un’alternativa di valore al consumer, rispondendo alle esigenze di un mercato in evoluzione.

“Con Dana L’Or 9 Carati, donare un gioiello prezioso diventa un gesto semplice, capace di unire bellezza, qualità e convenienza” – sottolinea Cecere – “Garantiamo tutti i nostri prodotti Made in Italy, e puntiamo su una comunicazione trasparente. Un ulteriore punto di forza è che offriamo un’assistenza dedicata, riservando la massima cura sia ai rivenditori che ai i clienti finali”. Il brand propone per gli operatori un supporto completo per gli allestimenti visual con espositori da vetrina brandizzati, una box per ottimizzare l’organizzazione dell’assortimento, astucci, shopper e un certificato di garanzia che attesta la qualità e l’autenticità di ogni monile. “Siamo in un momento di cambiamenti, – conclude Cecere – ma la nostra idea non è quella di sostituirci all’oreficeria tradizionale, bensì offrire un’alternativa egualmente raffinata a un prezzo competitivo. Scegliere Dana L’Or 9 Carati significa scegliere un nuovo modo di vivere il lusso: un connubio perfetto tra accessibilità e qualità, con la certezza di indossare, sempre e comunque, un gioiello di valore”.
https://www.danalor9carati.com
Dan L’Or 9 Carati, a valuable alternative for small budgets
It was born in December, but just a few months after its foundation, in a scenario marked by international uncertainty and the rising price of gold, Dana L’Or 9 Carati chooses a segment that represents an opportunity for those who do not want to give up gold jewellery.The sector is growing in complexity, and the brand, a spin-off of Leonardo 18 Carati, comes to life from a careful analysis of the latest buying trends. Danilo Cecere’s experience, gained in the family business that has been active for over 30 years in the Il Tarì Goldsmith Centre in Marcianise, gave the La to the project, which aims to offer a valuable alternative to the consumer, responding to the needs of an evolving market. ‘With Dana L’Or 9 Carati, donating a precious jewel becomes a simple gesture, capable of combining beauty, quality and convenience,’ Cecere emphasises. ’We guarantee all our products Made in Italy, and we focus on transparent communication. A further strong point is that we offer dedicated assistance, taking the utmost care of both retailers and end customers’.

POST COMMENT
Devi essere connesso per inviare un commento.