Ogni gioiello nasce da valori imprescindibili che per l’azienda rappresentano i fondamenti di una filosofia del ben fatto

Collezione Amalfi

Il Natale può essere l’occasione giusta per dichiarare o condividere un sentimento semplicemente scambiandosi un dono. Un regalo, qualsiasi esso sia, è un messaggio che parla di te e, ça va sans dire, se ragionato, pensato, scelto su misura per l’altro si carica di significati. Certo, le sorprese sono belle ma qualcuno saggiamente disse: ‘so quello che ho dato ma non so quello che ha ricevuto’, immaginando che la scelta possa anche deludere le aspettative. Pertanto, al top dei desideri si conferma l’oggetto ricercato, prezioso per il mix di valori di cui si fa portatore. Come un gioiello.

Collezione Ortigia

Nel rispetto del Made in Italy, Mariano Cusatelli, owner e fondatore di Crusado Gioielli, rende ogni sua creazione qualcosa di esclusivo facendo incontrare l’eleganza del design, la rarità delle gemme naturali, la perfezione del taglio, la magia del colore e l’inestimabile accento culturale di un’azienda tra le più serie ed attendibili del settore.

Collezione Amalfi

Queste caratteristiche accomunano anche le sue nuove collezioni: Ortigia, che attraverso l’oro, i diamanti purissimi e le pietre preziose – zaffiri, smeraldi o rubini disposti con la leggiadria dei petali in un fiore -, reinterpreta l’unicità e la magia della piccola isola di Siracusa; e Amalfi, un intreccio indissolubile di raffinatezza e tradizione, anch’essa magistralmente espressa dal blu intenso degli zaffiri, dal vibrante verde degli smeraldi e dal rosso passione dei rubini, tenuti vicini dalla sobrietà, passe-partout di ogni stile.

www.crusado.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.