fbpx


Corum, con Miralem Pjanić un’edizione limitata di segnatempo per il mercato italiano

Corum Admiral[/caption]

Ha vinto tre campionati di Serie A, due Coppe Italia e per quattro anni consecutivi è stato inserito nella squadra dell’anno AIC. E’ Miralem Pjanić, “Il Pianista” (in bosniaco, “Pijanist”) in riferimento al suo cognome e al suo ruolo creativo in campo. A fine stagione lascerà la Juve per vestire la maglia del Barcelona.
 
[URIS id=228932]
E’ uno dei centrocampisti più abili e versatili in Europa con all’attivo 66 gol con oltre 100 passaggi decisivi e più di 100 partite vinte. Un traguardo che si raggiunge con precisione, valore che condivide con il mondo dell’orologeria dal 2019, anno in cui è diventato partner di Corum. E proprio in onore della partnership, il brand lancia la prima edizione degli orologi Miralem Pjanić in serie limitata di 5 esemplari, 5 come il numero della sua maglia, in esclusiva per il mercato italiano.

Pjanic con il Golden Bridge di Corum, in oro bianco con lunetta incastonata con due file di brillanti
Corum Golden Bridge

Nel momento in cui Corum mi ha offerto la possibilità di creare un orologio con il mio nome, mi è parso subito ovvio scegliere un modello sportivo e la collezione Admiral è, senza dubbio, la più appropriata. Ho scelto un orologio nero elegante con un cinturino sportivo in caucciù e ho chiesto di poter aggiungere un tocco di verde, il mio colore preferito, che mi ricorda il campo da calcio nel quale gioco ogni giorno. Certamente, il resto è ovvio: 5 esemplari unici come il numero della mia maglia.” Ha dichiarato Miralem Pjanić
www.corum-watches.com]]>

Altre storie
Tutto lo stile della Roberto Giannotti Gioielli in uno scatto di Roberta Pagano