fbpx

Contè, una nuova linea di fedine di fidanzamento dedicata alla vita in due

24 modelli originali, da esibire per garbo e ricercatezza

Il fidanzamento, forse il momento più importante della vita sentimentale in due, da sancire con un dono altrettanto importante, che rimanga nel tempo.

Contè, ramo d’azienda di EGM, ha pensato ad una linea esclusiva di fedine di fidanzamento in oro 9k – 375‰ e argento 925, sfruttando una sua storica vocazione ed anni di ricerca e di innovazione nel settore. Ne è nata una gamma di anelli che riesce a combinare insieme sobrietà e sofisticatezza, nel segno di un gioiello concepito per essere indossato in qualunque contesto, non soltanto perché è memoria di una promessa importante ma anche e soprattutto perché piacerà esibirlo, per garbo e ricercatezza. E’ una linea esclusiva, in evoluzione, creata da chi ha fatto dell’innovazione la sua cifra stilistica: EGM, azienda leader nel comparto dei metalli preziosi, che si occupa, nello specifico, di affinazione, trading, analisi e recupero di oro e argento, partner ideale per gli operatori professionali in oro e per gli investitori in oro e argento.

La collezione, composta da 24 modelli originali, si posiziona tra le più richieste linee di genere, sfruttando la gradevole contemporaneità del tratto e l’alta specificità tecnologica, senza mai perdere d’occhio la salda tradizione orafa. Ciascun modello è concepito per accostarsi alle affinità ed alla personalità di chi sceglie una fedina Contè per il gusto di donare o tenere per sé una traccia importante, che possa rimanere.

https://contepersempre.it

Altre storie
Ken Scott in mostra al Museo del Bijou