Conte Diamonds investe sui mercati esteri, sarà al JGT Dubai 2024
Il suo target: clienti informati, che distinguono ciò che è esclusivo da ciò che non lo è
Diamanti su diamanti di alta qualità, luce abbagliante che si perde nel rosso di un rubino Birmano, nel blu di uno zaffiro rosa del Madagascar, nel verde di uno smeraldo Colombiano.
È la High Jewellery rappresentativa di Conte Diamonds, gioielli classici ma mai troppo scontati, pezzi unici o in edizione limitata che, durante lo scorso appuntamento di Vicenzaoro, ha raggiunto l’Oceania e altre parti d’Europa che ancora non aveva esplorato. Insomma, ha superato i confini della propria distribuzione e ora si spinge verso il Medio Oriente partecipando al JGT Dubai Jewellery Show, al World Trade Exhibitions Centre di Dubai dal 12 al 14 novembre 2024.
Colore e purezza, maestria artigianale ed eleganza sono gli ingredienti principali di un marchio che crede nella qualità del made in Italy. CEO e fondatore è il gemmologo Giuseppe Conte che seleziona direttamente le pietre migliori, le più rare.
Il suo terget è fatto soprattutto di giovani. La generazione Z, specialmente in Asia, è diventata una fetta importante di consumatori di beni di lusso, e i suoi gioielli dai volumi importanti, dai colori accesi e da un design identitario sono l’attrattiva giusta trattandosi di clienti informati, che conoscono il prodotto e distinguono ciò che è esclusivo da ciò che non lo è.
La particolare attenzione ad ogni aspetto dell’attività contribuisce a mantenere una posizione top nel settore e la fiducia del cliente consapevole che ogni sua necessità trova una risposta nella Conte Diamonds, che conta un proprio showroom a Milano, un’ampia distribuzione sul territorio nazionale e internazionale, giacché l’investimento sui mercati esteri è tra le priorità, perché l’internazionalizzazione occupa un posto di rilievo nelle sue strategie aziendali, e con ottimi risultati. La sede è presso il Centro Orafo il Tarì.
Conte Diamonds, to wear beauty
Creations made of experience and good taste
Diamonds on high-quality diamonds, dazzling light that is then lost in the red of a ruby, the blue of a sapphire, the green of an emerald. This is the High Jewellery representative of Conte Diamonds, jewelry that is classic but never too obvious, one-of-a-kind or limited-edition pieces that release beauty-one example is the pair of earrings that mixes design and size by letting a ray of diamonds branch out from the large central gem. Color and purity, craftsmanship and elegance are the main ingredients of a brand that believes in quality made in Italy. CEO and founder is gemologist Giuseppe Conte, who directly selects the best, rarest stones. The special attention to every aspect of the business (from the high-performance warehouse to the logistics passing through the vast assortment of proposals) help to maintain a top position in the industry and the trust of the customer aware that his every need finds an answer in Conte Diamonds, which counts its own showroom in Milan and a wide distribution on the national territory. It is based at the Centro Orafo il Tarì.
POST COMMENT