Conte Diamonds è un’azienda concentrata su artigianalità, passione, oro e pietre preziose, secondo canoni di un’eleganza classica affatto stereotipata, indenne al tempo. Va aggiunto che ogni sua creazione è lavorata in Italia da maestri orafi artigiani con diamanti e gemme accuratamente selezionati e certificati nel laboratorio gemmologico interno.

In Conte Diamonds si lavora così da oltre 10 anni e si continua a impiegare la stessa maniera scrupolosa ed esigente, che premia di generazione in generazione, tramandando competenze, intuizioni e buon gusto che danno vita a gioielli di avvenente armonia ed equilibrio. Altro punto di forza del marchio è la configurabilità delle creazioni, strutturabili secondo personali preferenze e criteri estetici. Viene utilizzato oro bianco 18kt ma su richiesta è possibile realizzare gioielli in oro rosa o giallo, con diamanti e pietre preziose naturali quali smeraldi, zaffiri, rubini e acquemarine.

Per il prossimo Natale Conte Diamonds ha preparato tutto per bene e per tempo. La sua ultima Collezione Verette, pensata per celebrare un anniversario o una ricorrenza importante e in special modo per le imminenti festività, è distinzione e accuratezza insieme. Gli anelli, in oro bianco 18kt con tre file di gemme (smeraldi, zaffiri o rubini) affiancate da due linee di diamanti, hanno uno spessore importante ma confortevole e una vestibilità più discreta di una fascia classica.

Queste verette sono il risultato di un’esecuzione per nulla semplice. Il laboratorio gemmologico interno ha curato con particolare attenzione la scelta delle pietre di colore disposte al centro, perfettamente in nuance tra loro, con incassatura precisa e regolare. Ogni pezzo della linea è unico, anche in questo caso configurabile secondo il gusto e le esigenze del cliente, che può scegliere tra pietre e abbinamenti per ricavarne un gioiello da indossare quando e dove più piace, nel segno del “lusso come gesto quotidiano”.

contediamonds.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.