fbpx

Conte Diamonds: continuità di valori

Due linee di fascia diversa, dal classico all’estetica contemporanea di Conte Prime

L’eleganza dell’italian stile, il valore dell’artigianalità, la garanzia del made in Italy (la sede commerciale e il laboratorio gemmologico sono a Milano, il cuore produttivo al Centro Orafo il Tarì di Caserta, in Campania, la sua terra d’origine). Conte Diamonds punta all’intramontabile classico per gioielli preziosi ma pensati per ogni occasione, da qui la creazione di una linea con un’ampia gamma di modelli customizzabili, in oro 18kt e gemme.

Un’altra è più giovane, più versatile, e dai costi più accessibili, la “Conte Prime”, dedicata a tutti i giorni che meritano un dettaglio importante, ovvero sempre. La sua freschezza è disegnata da orecchini, collane e anelli con diamanti e pietre preziose autentiche e raggiunge ulteriori target con una fascia di prezzo che, ad esempio, per una collana punto luce con diamante naturale, parte dai 169 €.

La pulizia stilistica, a cui corrisponde la qualità di materie prime eccellenti, ogni anno si arricchisce di nuove referenze in linea con le ultime tendenze, basti dire che tutti i modelli con diamanti sono presentati in 36 combinazioni di colore, di qualsiasi caratura, tutti di elevata purezza. A questi si aggiungono anche creazioni con pietre preziose naturali di colore quali smeraldi, rubini, zaffiri e acquamarina. 

La configurabilità dei gioielli è possibile grazie al laboratorio gemmologico interno che seleziona, acquista e certifica le pietre e ad una filiera produttiva molto efficiente e altamente qualificata. Su richiesta si realizzano montature fuori catalogo, con prototipazione ad hoc, con diamanti o pietre preziose certificate da istituti gemmologici internazionali. 

I gioielli Conte Diamonds sono acquistabili presso una rete altamente qualificata di gioielliere partner, accompagnati dal loro elegante packaging e da certificato gemmologico. Il sito vetrina è una guida essenziale per visionare tutte le collezioni disponibili, inoltre, la sezione “dove siamo” è di aiuto per trovare il rivenditore più vicino.

 www.contediamonds.com 

Altre storie
Philip Watch, la più antica marca di orologi Swiss made presente in Italia, continua la sua avanzata