fbpx

Christmas is coming #regalidinatale

Christmas Time inizia il conto alla rovescia! È tempo di regali e di shopping! Sotto l’albero non devono mancare i doni e noi abbiamo selezionato alcune proposte per voi. Lasciatevi ispirare e… «non dire che vuoi regalare: regala» (Goethe)

Alessi Domenico

Orefici e gioiellieri da quattro generazioni, per passione, intuito e inclinazione, dove la famiglia è il perno centrale, la vera ricchezza. Serietà, ricerca e innovazione costante rappresentano gli elementi per cui da sempre l’azienda e riconosciuta in tutto il mondo. // Collezione A1, bracciali in argento per uomo e donna che racconta dei segreti della lavorazione galvanica e della capacità di realizzare preziose finiture tecnologicamente avanzate.


Alessi Domenico

Ayala Bar

Ayala Bar trae la sua estetica inconfondibile dall’energia dei colori, dalla passione per i materiali, dalla perfezione del dettaglio. Alla base del lavoro della designer israeliana c’è la passione e il collezionismo appassionato di oggetti del quotidiano: perline, pietre, tessuti, segni dell’ordinario che le sue lavorazioni trasformano in straordinari gioielli d aindossare, esclusivi ed unici. Distribuito da Aibijoux// Collana plastron e orecchini Earth Clay realizzati con leghe metalliche, cristalli e vetro a mosaico

Ayala Bar

Midolo Gioielli

Nel cuore di Ortigia, l’isola che costituisce la parte più antica della città di Siracusa, Midolo Gioielli l’interpete della cultura del gioiello artigianale siciliano dei maestri orafi. Le sorelle Stefania e Marilena Midolo fanno rivivere nelle loro creazioni preziose, tutta la bellezza ed il patrimonio culturale della terra di Sicilia. // Rosso: colore e calore del corallo mediterraneo accentuati dai diamanti per la parure con montatura in oro bianco, creazione esclusiva del laboratorio artigiano di Midolo Gioielli.

Midolo Gioielli


House of Tuhina

La tradizione indiana del gioiello incontra il design contemporaneo: House of Tuhina unisce il passato, il presente e il futuro in pezzi unici senza tempo. I suoi gioielli uniscono la tradizione indiana al gusto contemporaneo. Le collezioni sono composte da creazioni interamente lavorate a mano da un team di produzione tutto al femminile: House of Tuhina infatti è anche un progetto con una mission sociale, destinata alle donne del territorio. Distribuito da AIbijoux // Girocollo, orecchini e bracciali realizzati in leghe di metallo e cotone lavorati tradizionalmente a mano con inserti di specchio.

House of Tuhina

Altre storie
Lusso ed export: la moda maschile cresce, gioielli in calo