fbpx

Chibimart tante proposte per il prossimo Natale con la formula del Cash&Carry

Mancano pochi giorni all’evento autunnale dedicato al bijou e all’accessorio. Tante le conferme italiane, molta è l’attenzione per le proposte delle aziende turche presenti al Mico di Fieramilanocity.

Una ricca rappresentanza di qualificate aziende turche arricchiranno la proposta commerciale del Chibimart – l’evento delivery per il bijou e l’accessorio nazionale e d’importazione previsto dal 12 al 15 novembre 2021, in fieramilanocity_mico pad. 4.

Baran jewellery

Bukhariart jewellery, Kadir jewellery, Kahraman silver, Modernist bijuteri, Nasip collection, Orient Art, Ottomana jewellery ed alti proporranno con la formula del “pronto” le loro migliori proposte per il prossimo Natale. Tante anche le riconferme italine, a novembre troveremo: Confuorto Gioielli, Carola Gioielli, Luiber, Elite Bijoux, Cinziaesse, I Signori Degli Anelli, Golden Corals, Sergio Elefante, Ave Caprice ed altri. La mostra conferma la sua caratteristica unica di evento “delivery”, grazie all’originale format Cash&Carry che permette agli operatori del settore di acquistare i prodotti direttamente in fiera e rifornire così, in tempo reale, i propri punti vendita con le ultime novità della stagione in corso.   

Kahramansilver Jewellery
nasipcollection

Il Chibimart insieme ai momenti fieristici di febbraio e settembre di HOMI Fashion&Jewels Exhibition, crea un percorso completo per gli operatori, offrendo diverse possibilità di incontro con il mercato nel corso dell’anno.

Modernist bijuteri

Altre storie
Didofà, non solo orologi: in arrivo una cascata di bijoux