fbpx

Chibimart, a fine maggio il Cash & Carry dedicato al bijoux

A Fiera Milano l’evento delivery per il bijou e l’accessorio nazionale e d’importazione presenta le proposte per l’estate 2022

Chibimart, la vetrina del bijoux per eccellenza, accoglierà visitatori e buyer dal 27 al 30 maggio al Padiglione 4 di Fiera Milano, per un’edizione tutta dedicata al gioiello moda e agli accessori per la stagione estiva.

L’offerta dell’evento si conferma, come solito, a tutto tondo con la partecipazione di numerose aziende che esporranno dal semilavorato alla componentistica per bigiotteria e gioielleria, dalle pietre, dure e colorate, ai bijoux finiti, e non mancheranno accessori made in Italy e di importazione. Alle proposte nostrane si affiancheranno come sempre creazioni provenienti da differenti tradizioni e paesi,  in particolare dalla Turchia e dall’India.

Il successo della kermesse è tutto racchiuso nella sua formula vincente di Cash & Carry , che consente agli operatori del settore di acquistare i prodotti direttamente in fiera e rifornire così, in tempo reale, i propri punti vendita con le ultime novità della stagione in corso.   

https://www.chibimart.it/

Altre storie
Sapienti alchimie di 1,618 De Maria