fbpx

Bvlgari e Unigum: “Abbi cura di Te…Sei un’opera d’Arte® Quando l’Arte diventa educazione alla sicurezza”

Una mostra che si fa vettore di un importante messaggio: prendersi cura di sé.

Dall’8 fino al 25 giugno 2022, copie d’autore di grandi capolavori, reinterpretati attraverso la presenza di dispositivi di protezione individuale, saranno in mostra per veicolare un messaggio importante: prendersi cura di sé.
 
L’esposizione, organizzata da BVLGARI, che ha aderito progetto sviluppato da Unigum per sostenere la cultura della sicurezza sul lavoro, si intitola “Abbi cura di Te…Sei un’opera d’Arte®. Quando l’Arte diventa educazione alla sicurezza“, e sarà allestita a Palazzo Valentino – Centro Comunale di Cultura, a Valenza. Al centro dell’esposizione ci sarà Madame BVLGARI, opera dell’artista Marco Rindori, copia d’autore del ritratto Madame Allan Bott della pittrice polacca Tamara de Lempicka.
 
La mostra promuove un tema molto importante al quale dovremmo essere tutti sensibili: la sicurezza sui luoghi di lavoro. Un ringraziamento a Bulgari per l’organizzazione di un’iniziativa che fa riflettere su questo argomento in modo creativo attraverso il mezzo dell’arte.” Ha dischiarato l’Assessore ai Beni Culturali Alessia Zaio.
 
Per informazioni: biblioteca@comune.valenza.al.it

Altre storie
Limited Edition, ultima novitá della Sector