fbpx

Buon Natale! Perchè continui a restare magica la notte più attesa dell’anno

È bene tornar bambini qualche volta e non vi è miglior tempo che il Natale…
(Charles Dickens)

Ci siamo, Natale è ormai alle porte e tutti noi, come ci racconta Dickens ritorniamo un po’ bambini. L’emozione di un dono, il calore dei sentimenti e la possibilità di condividere con i cari un Valore che non sia solo transitorio. Questa è la nostra selezione per emozionare e rendere ancora magica la notte più antica del mondo!

Lebole Gioielli

Il valore dell’unicità rappresenta l’esclusiva di questi gioielli, l’utilizzo di sete antiche giapponesi li rende unici e pregiati.

Orecchini Farfalla e Bambu in seta giapponese, elementi in ottone galvanizzato oro e pietre colorate.
www.lebolegioielli.it

Oroverde

La capacità di sorprendere nasce soprattutto dalle emozioni che si riescono a trasmettre. Un gioiello è un veicolo di storie e di eventi che ciascuno porterà per sempre.

Orecchini in oro giallo
www.oroverde.it

Antonino De Simone

La raffinatezza e l’eleganza di un gioiello nasce dalle forme e dalla scelta dei materiali che possono esprimere tutto il valore del bello e ben fatto tipicamente italiano

Bracciale in corallo montato in argento
www.antoninodesimone.it

Manuela Telesca

Sono sculture da indossare quelle che crea la designer Manuela Telesca. Retaggi di studi accurati e ricerche che confluiscono nella grazia e nella bellezza dei suoi monili.

Collier in bronzo. Collezione Futura
www.manuelatelesca.it

Bianca Moretti

Per chi è alla ricerca dello spirito che si racchiude nelle cose belle, la nuova collezione del brand propone gioielli che uniscono tradizione e contemporaneità.

Bracciali della linea Benedici in argento placcato in oro e cristalli
www.biancamoretti.it

Giliberti Roberto

La passione per il classico non passa mai di moda. L’oro nelle sue varianti, bianco, giallo e rosa infonde quel valore e quel calore unico che solo un oggetto di classe riesce a proporre.

Bracciali con maglia a catena in oro giallo 18 kt
ingrossogiliberti@gmail.com

Altre storie
Fabergé, dopo un secolo un nuovo uovo imperiale