fbpx

Bulgari sceglie Milano per il lancio della nuova collezione di alta gioielleria ed alta orologeria “Magnifica”

Tra vip e celebrities, un messaggio di positività per il capoluogo lombardo e non solo

Choker HIDDEN TREASURES, oro rosa, rubellite, ametista, citrina, quarzo, acquamarina, onice, diamanti

Milano. Una location insolita per Bulgari che, con l’obiettivo di contribuire al risveglio culturale del capoluogo lombardo, l’ha eletta luogo ideale per un evento internazionale, una due giorni per la presentazione della nuova Collezione di Alta Gioielleria e orologi High End (proprio alla città Meneghina ha dedicato due spille ispirate al Castello Sforzesco ricalcando l’irregolarità di una pianta del Castello secondo una mappa del 1725. Una in oro giallo, diamanti ametista e corniola, l’altra in oro giallo, diamanti, rubellite e malachite). Il capoluogo lombardo ha rivestito i suoi consueti panni di città metropolitana accogliendo per l’occasione clienti, celebrities e giornalisti internazionali. 

Chiara Ferragni, Jean Christophe Babin CEO del Gruppo e Lily-Aldridge al Teatro alla Scala
Alessio Lapice, Lucia-Silvestri Jewellery Creation & Gems Buying Excutive Director, Vittoria Puccini, Leo Gassman

Padrone di casa Jean-Christophe Babin, CEO del Gruppo, tra gli ospiti Ester Exposito, Lily De Wittgenstein, Solange Smith, Vittoria Puccini, Lily Aldridge, Anna Cleveland, Jaime Lorente, Chiara Ferragni, Alessandro Borghi, Serenay Sarikaya, Tamu McPherson, Nieves Alvarez, Alessio Lapice, Svetlana Khodechenkova, Alejandro Speitzer, Tanja Lacroix e Leo Gassman.

Prima tappa il Teatro alla Scala, interamente riservato per un’esclusiva serata che ha visto l’Accademia del Teatro alla Scala esibirsi in arie di Verdi, Puccini e Bellini. Le creazioni realizzate dalle “mani intelligenti” dei mastri orafi Bvlgari, hanno incantato grazie ad un affascinante tableau vivant presso il Bvlgari Hotel, accompagnato da una performance del Direttore d’Orchestra Beatrice Venezi.

Beatrice Venezi

Altre due importanti iniziative hanno dato pregio alla manifestazione: l’apertura al pubblico – una assoluta prime fino al 10 giugno – dello showroom di Alta Gioielleria all’interno della boutique Bvlgari di via Montenapoleone. Insieme all’esposizione della nuova Collezione Magnifica si è stati spettatori di una sfilata nella Galleria Vittorio Emanuele, che andrà in streaming il 21 giugno in tutto il mondo.

Girocollo COLOR LEGACY oro rosa, acquamarine, rubelliti, ametiste, diamanti e pavé di diamanti
Orecchini LOTUS FLOWER oro rosa, malachite, calcedonio, ametiste, diamanti
Anello RUBY HEARTBEAT platino, rubini, diamanti, pavé di diamanti
Girocollo CELESTIAL SKY platino, zaffiri, rubelliti, diamanti e pavé di diamanti
Orecchini COLOR LEGACY oro rosa, acquamarine, rubelliti, diamanti e pavé di diamanti
Girocollo PASTEL CHO acquamarina, perle, zaffiri, ametiste, rubelliti, diamanti e pavé di diamanti
Altre storie
Tendence, a Francoforte 38mila visitatori alla scoperta dei trend per l’inverno