Ad interpretarla cinque sue ambassador mondiali tra cui Anne Hathaway 

Anne Hathaway

Unexpected Wonders” è la nuova brand campaign 2022  della Maison. Si snoda come un viaggio alla scoperta di alcune delle sue iconiche creazioni di gioielleria ed orologeria, ri-affermando il proprio stato di Gioielliere delle Stars e Stars tra i Gioiellieri.

Lalisa

Scattata nella capitale, inesauribile fonte di ispirazione del gioielliere romano, è un invito ad apprezzare le cose semplici perché anche l’ordinario può rivelarsi straordinario.

Priyanka Chopra

Per raccontarla, l’obiettivo di Dan Jackson ha immortalato cinque donne eccezionali, alcune amicizie del Brand di lunga data: l’attrice americana Zendaya, che ha indossato le linee di B.zero1 e BULGARI BULGARI; l’attrice indiana residente negli Stati Uniti Priyanka Chopra, Alta Gioielliera e creazioni Serpenti; la cantate dei BLACKPINK Lalisa, detta Lisa, collane e negli anelli B.zero1; l’attrice taiwanese Shu Qi eleganti pendenti della collezione Divas’ Dream, mentre la prestigiosa new entry, l’attrice vincitrice del premio Oscar Anne Hathaway ha scelto Alta Gioielleria, l’intramontabile collezione Serpenti e gioielli e orologi di Divas’ Dream.

Zendaya

Ma sono Zendaya e Anne Hathaway le protagoniste del video diretto dal premio Oscar Paolo Sorrentino, girato tra una magica pioggia di fiori che si intreccia alla vista mozzafiato sulla città di Roma, e le stanze di un sontuoso palazzo.

bulgari.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.