EventiNewsTop stories

Bulgari: Inside the Dream  

13 Settembre 2022

Il primo docufilm in assoluto su una Maison di alta gioielleria

La Maison svela il dietro le quinte della sua alta gioielleria, dalla scelta delle meravigliose gemme all’incanto che siamo abituati a vedere brillare nelle vetrine o indossato da star e celebrity. Il docufilm, diretto da Matthieu Menu e prodotto da Terminal9 Studios, è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival®, di cui Bulgari è partner ufficiale di gioielli, ed è ora disponibile su Prime Video in circa 100 paesi nel mondo.

Lucia Silvestri, Direttore Creativo dei gioielli di Bulgari

Un viaggio come un sogno sulle orme di Lucia Silvestri, Direttore Creativo dei gioielli di Bulgari – conosciuta come la donna che compra le pietre preziose più straordinarie del mondo -, dalla sua ricerca di gemme preziose a Jaipur, in India, all’ideazione di pezzi unici nella sede di Bulgari a Roma, passando per la magistrale produzione artigianale presso l’Officina Bulgari, dove vengono realizzati i gioielli più esclusivi.


Si intitola INSIDE THE DREAM, e per la sua realizzazione sono scese in campo donne di grandi personalità unite dal talento e dall’amore per la bellezza, tutte amiche di lunga data del gioielliere romano: l’attrice americana Zendaya, l’imprenditrice digitale italiana e icona della moda Chiara Ferragni, la cantante dei BLACKPINK Lalisa alias LISA, la top model Lily Aldridge e la U.S. l’attrice indiana Priyanka Chopra Jonas.


Indossano un sogno, appunto, come la collana Serpenti Hypnotic Emerald illuminata da diamanti e da un eccezionale smeraldo colombiano taglio cabochon di 93,83 carati, indossata per la prima volta in assoluto da Zendaya sul tappeto rosso della 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

bulgari.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.