All’emozione che suscita la bellezza, Bulgari ha dato il nome Divas’ Dream, una collezione iconica che al celebre motivo a ventaglio, nel patrimonio creativo di Roma e della Maison, regala nuova eleganza giocata sui contrasti di pietre opache e luminosi diamanti.


Collana con pendente, anello contrarie, orecchini e bracciale, tutti in oro rosa 18 kt con pavé di diamanti, e ci sono poi tre diverse interpretazioni per una collana inedita a doppia catena il cui elemento a ventaglio si presenta con lavorazione openwork, incastonato con diamanti, oppure con un inserto in madreperla e diamanti.


 
I colori straordinari delle più belle gemme naturali, squisitamente intagliate per adattarsi alle linee arrotondate del pendente e montate con la tecnica del mosaico, sono la materializzazione dell’Alta Gioielleria eppure perfetti per ogni occasione, una filosofia splendidamente interpretata da Anne Hathaway, ambassador dei gioielli Bulgari.


Tra questi capolavori spicca la collana in oro rosa 18 kt con 21 spinelli tondi taglio fancy, per 17.13 ct., disegnata da diverse sfumature di rosa che incontrano tocchi in rubino prima di esplodere in uno spettacolare spinello taglio a goccia di 11.93 ct, protetto da petali di diamanti e intagli di gemme.
Divas’ Dream è gioia e allegria che granato mandarino, rubellite, tanzanite, citrino, tormalina, ametista, crisopraso, turchese, corallo e opale rosa sanno esaltare combinandosi tra di loro. Belli ma anche trasformabili: la catena può essere rimossa e diventare bracciale, permettendo alla collana di essere indossata in due lunghezze diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.