NewsOrologi

Breguet, Classique Dame 8068

25 Agosto 2022

Per la prima volta nelle collezioni Breguet, il marchio offre tre cinturini intercambiabili all’interno dello stesso cofanetto. Il sistema di cambio rapido stato progettato per permettere una facile e autonoma sostituzione del cinturino senza l’impiego di ulteriori strumenti.

Cinturino in tessuto satinato nero sostituibile, grazie ad un semplice meccanismo, con uno in alligatore trapuntato, color foglia di tè o viola bisanzio, blu pavone o lampone. L’eleganza del Classique Dame 8068, disponibile in oro bianco e oro rosa, abbraccia stile contemporaneo e preziosità, quella di 64 diamanti taglio brillante che illuminano le anse e il perimetro della cassa da 30 mm, mentre un altro, taglio cabochon, decora la corona.

Il quadrante è in madreperla caratterizzato da un finissimo guillochage realizzato a mano dagli artigiani della Manifattura. Le cifre arabe Breguet tracciano il giro delle ore, interrotto alle 12 da un ovale che racchiude il logo.

Ad animarlo è il calibro 537/3 con i suoi 191 componenti. 

Presenta massa oscillante in platino con lavorazione guilloché a chicchi d’orzo, bilanciere che oscilla a una frequenza di 3,5 Hz, riserva di carica di 45 ore, fondello in vetro zaffiro e cassa impermeabile fino a 3 bar (30 m).

bregunet.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.