La linea è corredata da certificato che ne garantisce origine e materiali

Babbo Natale è il Brave Man di Auritalia che aiuta tutti i gioiellieri italiani”, annuncia Maria De Toni, intraprendente stilista, fondatrice del marchio Auritalia. Il Brave Man a cui allude è l’impavido Cavaliere italiano che saprà diffondere nel mondo l’essenza della nostra innata capacità di creare Bellezza. Una sfida, i cui segni salienti, ovvero il cavaliere, la daga, la staffa, la croce, il teschio, la rosa dei venti, la pantera…, che evocano ardimento e si richiamano all’italianità talentuosa, hanno ispirato il giovane designer Piero Speggiorin per la creazione della Brave Man Collection A925 by Auritalia, in argento 925 sterling silver, plating in black rhodium e versioni anti-tarnish in bianco, rosé, giallo.

Piero Speggiorin

La simbologia evocata nella linea (presentata in elegante packaging che ne amplifica l’attrattiva), al di là della valenza, è a forte impatto emozionale, delinea virtù e caratteristiche dell’uomo coraggioso, capofamiglia premuroso e deciso a cui spetta il compito di celebrare gli affetti che uniscono nel tempo del Natale. Un segnale di forte positività racchiuso nella Brave Man Family Kit by Auritalia, costituita da 16 gioielli in argento 925, speciale promozione per il Natale 2020 che si richiama all’Italia del coraggio e del valore, unici ed efficaci antidoti contro ogni paura.

La Brave Man Collection, costituita da un mix di linee dal design casual-chic, come la linea Intrecci, con un revival della lavorazione a paglia vicentina, la linea Cardano, alla scoperta del proprio Leonardo da Vinci tecnologico, la linea Caucciù, dai colori energetici, e la linea Classici, per essere timeless, non s’identifica solamente nei suoi eleganti contenuti, è a tutti gli effetti anche una mission: creare un movimento di opinione tra i giovani per il rilancio del Made In Italy nel mondo attraverso l’uomo italiano, protagonista di questo revival per far emergere i talenti e l’unicità di stile del Bel Paese, nostro patrimonio, nel segno del motto Embrace Bravery, abbraccia il coraggio.


Ecco dunque perchè anche Babbo Natale, tenero e gioioso, diventa il Brave Man dell’Avvento:
sentimenti ed affetti sono una cosa seria e soltanto chi ne ha dimestichezza e coraggio da vendere sa individuare quelli genuini per dispensarne nel mondo. Se ne gioveranno i più meritevoli, gioiellieri compresi.

www.mariadetoni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.