Bottega La Fer, nella collezione In Love, tutti i buoni sentimenti
A San Valentino, e ogni volta che si è in connessione con le emozioni, “Ama con un gesto. Regala un gioiello Bottega La Fer”
Grazie ai vent’anni già spesi nel settore, vanta una lunga storia professionale, a cui ogni giorno aggiunge una pagina per non fare passi falsi in un mercato delicato e volubile come quello orafo. Motivo per cui Daniela Fernandes, CEO e founder del marchio Bottega La Fer, progetta e crea gioielli rigorosamente artigianali seguendone personalmente ogni fase della lavorazione. L’attenzione è ai sentimenti, l’essenza della vita, che nel cuore, protagonista della sua Collezione IN LOVE, trovano la più genuina espressione.
Ottima scelta, confermata da un 2024 che ha visto ampliare ancora di più il target di riferimento, e avvalorata dal nuovo pendente che nell’approssimarsi della festività di San Valentino fa vibrare di ulteriori emozioni anche il 2025, anno nel quale Daniela ha voluto instaurare un dialogo diretto anche con il pubblico più giovane e, per il piacere di condividere anche con loro valori e passioni, inserisce una novità tra le novità: non solo oro 9 carati ma anche argento – bianco, giallo e rosé -, e alla sua luminosità affianca gli smalti a freddo, selezionando esclusivamente colori che entrano in connessione con chi li indossa.
Per il design minimal piuttosto inusuale di questi ciondoli, a fare la differenza partecipa anche la catenina che ‘trapassa’ direttamente il cuore, proprio come la freccia di Cupido, senza ricorrere a gancetti di sorta.
Bottega La Fer, In Love Collection, casket of good feelings
On Valentine’s Day and whenever you connect with emotions “Love with a gesture. Give the gift of a Bottega La Fer piece of jewelry.”
With 20 years already spent in the industry, she boasts a long professional history to which she adds a page every day so as not to make any missteps in a delicate and fickle market like the goldsmith’s market. Which is why Daniela Fernandes, CEO and founder of the Bottega La Fer brand, designs and creates strictly handcrafted jewelry, personally following every step of the process. The focus is on feelings, the essence of life, which in the heart, the protagonist of her IN LOVE Collection, find the most genuine expression. An excellent choice, confirmed by a 2024 that has seen the target audience broaden even more, and corroborated by the new pendant that in the approach of the Valentine’s Day holiday also makes 2025 vibrate with additional emotions. But Daniela wanted to establish a direct dialogue with the younger audience as well, and for the pleasure of sharing values and passions with them as well, she inserts a novelty among novelties: not only 9-carat gold but also silver -white, gold and rosé-, and to its brightness she places cold enamels alongside, selecting colors that connect with the wearer.
For the rather unusual minimal design of these pendants, the chain that ‘pierces’ directly through the heart, just like Cupid’s dart, without resorting to hooks of any kind, also makes a difference.
POST COMMENT