Bottega La Fer celebra le passioni con la collezione In Love
Quando un gioiello è più forte delle parole
C’è un momento, nella vita di tutti, in cui il cuore batte forte, perché è lì, nel profondo dei suoi palpiti, che nascono le emozioni, è proprio lì che si scatenano i sentimenti. E perché non scivolino via, Daniela Fernandes – designer e fondatrice del marchio – gioca con i sensi fermando quei momenti nei piccoli gioielli della sua Bottega La Fer.
All’intramontabile simbolismo riconosce l’iconicità universale e, in ordinata sequenza o in solitaria, lo elegge a protagonista di un mondo senza confini disegnato da bracciali, anelli, collane e orecchini, e lo investe di grandi significati tenendolo in stretta connessione con la passione. È nata così la “Collezione IN LOVE”, una linea concettuale e monotematica, autenticamente romantica, sorprendentemente moderna, naturalmente trascinante da fare tendenza. E rigorosamente artigianale.
“A garanzia che tutti i gioielli sono realizzati a mano, seguo personalmente ogni fase della lavorazione“. Spiega Daniela.
Ed ecco gioielli in oro 9 carati (bianco, giallo e rosso) e smalti colorati (ciascuna creazione è disponibile sia in versione solo oro sia in versione smaltata) per regalare in mille occasioni un vibrante messaggio di bene, di amore, di amicizia, di fedeltà, di lealtà – presentato in un affinato packaging. Ma anche da regalarsi, per non rinunciare ad una piccola preziosità, per il puro piacere di indossare un accento di grazia e di delicatezza.
instagram.com/bottegalafer?igsh=MTN5ODl2MHV3YnFhYw==
facebook.com/profile.php?id=100091440462132
tiktok.com/@bottegalaferjewelry?_t=8nH3vF4Nz7J&_r=1
Bottega La Fer celebrates passion with In Love collection
When a piece of jewelry is stronger than words
There is a moment, in everyone’s life, when the heart beats fast, because it is there, deep in its throbs, that emotions are born, it is right there that feelings are unleashed. And so that they don’t slip away, Daniela Fernandes – designer and founder of the brand – plays with the senses by stopping those moments in the small jewels of her Bottega La Fer.
To the timeless symbolism she recognizes the universal iconicity and, in orderly sequence or solo, she elects it as the protagonist of a world without boundaries designed by bracelets, rings, necklaces and earrings, and invests it with great meanings keeping it in close connection with passion. This is the “IN LOVE LINE,” a conceptual and single-issue collection that is authentically romantic, surprisingly modern, rigorously handcrafted and naturally dragging to set trends. Jewelry in 9-karat gold and colored enamels not to give up a little preciousness, to give on a thousand occasions a vibrant message of goodness, love, friendship, fidelity, loyalty, but also to give as a gift for the pure pleasure of wearing an accent of grace and delicacy.
POST COMMENT