Borsari la linea di bracciali per lui fa la differenza
Elementi a contrasto che puntano su eleganza e modernità
Borsari progetta gioielli nella città dell’amore per antonomasia, Verona, a cui si ispira per bellezza ed unicità dei luoghi. Ispirazione che viene interpretata in gioielli per lei o per lui, entrambi decisamente giovani, moderni, riflesso del carattere di chi li indossa. La produzione maschile non sfugge a chi snobba l’eleganza canonica, quella un po’ ingessata, e a chi ama invece farsi notare per qualche tratto ricercato, indossando un accessorio che spicca per distinzione.
Borsari lavora in questa precisa direzione. Quella di puntare su un prodotto di classe, interamente fatto in Italia con le più sofisticate tecniche di produzione, senza superflue pretese è stata da subito una soluzione vincente. Sarà per la scelta molto accorta delle cromie di ciascun bracciale, intense e nette, o anche per l’accostamento a contrasto degli elementi, sarà per la sintesi sobria e rapida di ogni singolo progetto, il risultato non muta, fanno tutti gran bella figura.
Come il bracciale collezione Cosmo, in acciaio con inserto in oro rosé 18 kt e PVD blu con lavorazione a rete, o il bracciale collezione Eternis, in oro rosé 18 kt e diamanti naturali, con cinturino corda nautica nero. Fanno la differenza.
POST COMMENT