fbpx

Baselworld, il nuovo format presentato con un evento pop-up ai Geneva Watch Days

Dal 30 agosto al 2 settembre un’anteprima della kermesse dedicata all’orologeria che ripartirà il 31 marzo 2022

B

aselworld darà ufficialmente il via alla sua nuova edizione con un evento pop-up in anteprima durante i Geneva Watch Days, dal 30 agosto al 2 settembre prossimi.

Nel cuore di Ginevra in uno spazio chiamato iceBergues, 10 manifatture orologiere si riuniranno sotto la bandiera di una Baselworld rinnovata e pronta a ripartire. Sarà un luogo di incontri e di networking, con esposizioni ed eventi, frutto di un approccio fresco e innovativo che incarna il nuovo spirito e la nuova immagine di Baselworld 2022.
Dieci marchi, selezionati per i loro profili indipendenti e il loro posizionamento distintivo, offriranno al visitatore una gamma ampia e variegata dell’industria orologiera: Claude Meylan, IceWatch, l’AHCI rappresentata da Ludovic Ballouard e David Candaux, BA111OD Watch Concept, BOMBERG, Ikepod, Riskers e Sinn Spezialuhren sono i brand che daranno un contributo alla realizzazione dello spazio pop up di Ginevra e al nuovo concept della fiera di Basilea.

Dopo molti mesi di fermo, Baselworld ha cercato di ricostruirsi puntando su un nuovo approccio, più trendy e moderno, tutto progettato dal team di architetti di MCH Group. L’evento pop up di Ginevra fornirà ai visitatori un assaggio di Baselworld con un’ esperienza “touch and feel“, oltre all’opportunità di espandere la propria rete di rivenditori, distributori e media, nonché di clienti finali che potranno visitare e accedere liberamente allo spazio.

Il pop-up a Ginevra sarà dunque un modo per testare i motori e prepararsi alla fiera in presenza che riaprirà ufficilamente i battenti dal 31 marzo 2021.

Baselworld | Pop-Up Event Geneva 2021

Lunedì 30 agosto alle 17:00 una conferenza stampa, svelerà di più sull’evento pop-up e sulle prossime novità della fiera svizzera. Per partecipare all’ evento pop-up è necessario registrasi cliccando qui.

https://www.baselworld.com

Altre storie
Valadier Splendore nella Roma del Settecento