Bartorelli Gioiellerie anche a Bologna il lusso del prestigioso Gruppo
Il brand, oggi alla sua quarta generazione, giunge a sei punti vendita (altre cinque boutique sono a Forte dei Marmi, Cortina d’Ampezzo, Milano Marittima, Riccione e Pesaro), un fatturato importante e molti altri progetti ambiziosi, non ultimo quello bolognese.
Alle sue preziose collezioni d’alta gioielleria, affianca esclusività di marchi altrettanto selettivi, tra gli altri, Patek Philippe, Rolex, Audemars Piguet, A.Lange&Soehne, Cartier, Bulgari, Breguet, solo per citarne alcuni. I primi passi nel 1882, vendendo piccoli gioielli in oro nell’entroterra romagnolo. Oggi Bartorelli Gioiellerie ha profilo e prestigio internazionali, con entusiasmo ed energie ancora maggiori, come ci conferma Carlo Bartorelli, Presidente ed Amministratore Delegato dell’azienda che guida.
Bartorelli anche a Bologna, con una nuova boutique nel crocevia economico d’Italia. Comincia una nuova fase? Dopo una lunga strategia in cui abbiamo scelto di seguire e servire al meglio una clientela italiana e straniera di alto profilo nelle località turistiche italiane più ambite, la strategia per il 2019/2020 è focalizzata sul consolidamento del gruppo. Oggi inauguriamo una nuova fase del nostro percorso, entrando in una delle grandi città italiane, Bologna, per ampliare e consolidare anche la clientela cittadina.
L’azienda ha dimensioni da buona imprenditoria italiana: management di famiglia alla guida di un marchio in ottima salute dove lavorano 40 dipendenti motivati ed appassionati al mestiere. È giusta così o si punta su diverse prospettive di crescita?
La dimensione attuale del nostro gruppo è frutto dell’impegno costante mio e della mia famiglia. Oggi l’obbiettivo è consolidare quanto abbiamo costruito fino ad ora… il futuro? La nostra è un’azienda dinamica, siamo tutti in prima linea, anche i miei figli, giovani e motivati, di sicuro non ci fermeremo qui. Il mondo è pieno di opportunità!
Un gioiello di rango è investimento. Oggi lo si sceglie solo per gusto o si continua a ragionare anche sulla lunga distanza?
Il gioiello è prima di tutto emozione, non rappresenta solo un’equazione “valore-investimento”. Il gioiello rappresenta ed evoca emozioni, nelle sue diverse accezioni. In un mercato come quello di oggi, dove l’offerta è sempre più vasta, l’unicità è un grande valore. Ogni gioiello che creiamo e realizziamo è unico, come la donna che sceglie di indossarlo. Il gioiello della nostra linea Bartorelli Rare and Unique rappresenta, oltre all’unicità della pietra e del design, anche un ottimo investimento.
POST COMMENT