fbpx

Auritalia, con Brave Men una collezione dedicata all’uomo

Intramontabili simboli caratterizzano pendenti di argento dedicati all’uomo di oggi e di domani e che diventano un prezioso regalo d’Amore per San Valentino

L’amore ti fa sentire speciale perché è un sentimento strano, senza età, in equilibrio tra sogno e realtà. Un’emozione senza fine che il mondo intero celebra il 14 febbraio ma che si rinnova ogni giorno, tutti i giorni, con lo stesso batticuore. Ed ogni occasione sembra essere quella giusta per dimostrare a chi ci sta a cuore quanta felicità sa regalarci, non dimenticando il proprio ego perchè un regalo è gratificante anche se fatto a noi stessi. Basta poco, ma a volte c’è bisogno di qualcosa di più di un abbraccio, di un bacio, di una carezza, ed un gioiello Auritalia, marchio di Maria De Toni disegnato per brave men, sembra essere la risposta che cercavamo.

Una collezione di esclusive creazioni in Argento 925 per sottolineare uno stile senza tempo scegliendo tra pendenti di forte simbologia, comela croce, immagine di fedeltà; la daga, metafora di coraggio; il cavaliere, espressione di vittoria; la rosa dei venti, guida preziosa nel cammino della vita; il timone, allegoria del raggiungimento deipropri obbiettivi; e l’ancora, insostituibile esempio di speranza e di salvezza. Gioielli per l’uomo di oggi e di domani, impreziositi da accenni di luce e di colore per non rinunciare mai ad un vezzo.

mariadetoni.com

Altre storie
Al via il contest per partecipare al Master di Ingegneria del Gioiello del Politecnico di Torino