fbpx


Atelier Swarovski e Susan Rockefeller per sostenere la Nature Conservancy

È una convinta conservazionista e tra le più note documentariste impegnate nel sensibilizzare il pubblico al rispetto ed al mantenimento delle qualità e delle biodiversità ambientali che, tra i suoi mille impegni, trova anche il tempo per disegnare gioielli a tema.

Susan Rockefeller

I suoi nobili ideali questa volta Susan Rockefeller li ha condivisi con l’Atelier Swarovski immaginando una collezione, la Beautiful Earth by Susan Rockefeller, per sostenere la Nature Conservancy, la più grande organizzazione no profit ambientale. Questa linea di 15 pezzi, molto differenti tra loro, caratterizzati da cristalli taglio baguette e taglio pera che rimandano al bambù mentre il motivo del panda luccica nei cristalli pointiage che impreziosiscono i charms, è declinata in orecchini con borchie e pendenti, collane, bracciali, anelli cocktail, gemelli ed una pochette con tracolla, e contribuiranno ad aumentare la consapevolezza del lavoro dell’organizzazione in Cina per proteggere e ripristinare l’habitat naturale del panda gigante attraverso la protezione delle foreste, la piantagione di alberi, la sensibilizzazione della comunità locale e l’educazione.

“Sono entusiasta di condividere questa collezione con il pubblico globale dell’Atelier Swarovski e di condividere il mio amore per la nostra bella Terra. La mia speranza è che le tonalità del blu, del verde e dei cristalli chiari regalino a chi indossa questi modelli un’infinità di scintille e divertimento e un ricordo della profonda bellezza e del mistero della natura”. Ha dichiarato Susan Rockefeller.

[URIS id=227364]

www.swarovski.com

Altre storie
Dodo, stasera a Milano appuntamento con la “Notte dei desideri”