Arezzo, esplosione alla Safimet
L’azienda è specializzata nel recupero e affinazione di metalli preziosi dagli scarti di lavorazioni industriali e produzione di sali galvanici
Probabilmente il malfunzionamento di una caldaia è all’ origine dell’ esplosione che questa mattina ha investito la sede della Safimet in località San Zeno in provincia di Arezzo. L’ azienda da oltre vent’ anni sul mercato è la quarta del territorio aretino per fatturato ed è specializzata in particolare nel recupero e nell’affinazione di metalli preziosi. Dalle prime informazioni trapelate risulterebbero gravi i danni relativi all’edificio interessato, quattro gli operai intossicati e feriti, ma non in gravi condizioni.
Arezzo, expolosion at safimet
The malfunction of a boiler is at the origin of the explosion that this morning hit the headquarters of Safimet in San Zeno in the province of Arezzo. The company has been on the market for more than 20 years and is the fourth largest in the Arezzo area in terms of turnover, specializing in particular in the recovery and refining of precious metals. From the first leaked information it would appear that there was serious damage to the affected building, four workers were intoxicated and injured, but not in serious condition.
POST COMMENT