Le abitudini cambiano e i gusti si trasformano, ma il primo passo per una vera evoluzione è rimanere fedeli alla tradizione, l’unica in grado di preservare l’esclusività tenendo conto delle specifiche caratteristiche di un gioiello che resiste alle mode e al tempo.
Ad Aquaforte, brand di AL-BA, dall’idea al bozzetto, dal prototipo alle finiture, tutto prende vita nel proprio laboratorio orafo di Vicenza, in Italia, secondo le antiche tecniche artigianali, e curato e controllato con attenzione certosina. Dal 2008 una gran bella visione professionale che dà valore al design quanto alla qualità: ogni gioiello è in argento 925‰, placcato oro giallo 23 kt per aumentarne la preziosità, inoltre, la durabilità è garantita da uno speciale trattamento protettivo che ne previene l’ossidazione. Altro elemento identificativo.

Idee nuove. Ogni 3 mesi propone a 500 clienti selezionati e specializzati (rivenditori autorizzati Aquaforte in Italia e in 8 paesi in Europa) 3 nuove collezioni presentate poi in occasione delle Fiere di Vicenza e del Tarì.

La struttura leggera ed elegante distingue le tre linee ideate per la nuova stagione: Ovali Chic, Cerchi Vintage e Tonde Reverse, pattern che condividono la capacità di farsi specchio dei diversi stati d’animo, lasciando intanto che anche le linee continuative, soprattutto quelle con paste vitree colorate – Caramelle, Aquacaramelle e Caramelle Reverse – continuino a riscontrare grande interesse e apprezzamento da parte della clientela, prestandosi ad abbinamenti facili e di classe, favoriti anche dai colori moda della prossima stagione che li elevano a veri must-have.
 Aquaforte partecipa a Tarì Open, Pad Rubino – Stand 39 I

www.aquafortevicenza.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.