fbpx

“Ambiente”a febbraio si torna in presenza

L’evento sarà anticipato dall’attività di una piattaforma online supplementare che aumenterà la portata internazionale alle aziende espositrici e dei visitatori professionali.

IL Minimalismo del Tenoha Milano di Via Vigevano è stata ieri la location scelta da MesseFrankfurt Italia per consentire al manager Philipp Ferger, Vice President Consumer Goods Fairs, di raccontare ai giornalisti italiani il nuovo corso delle fiere dedicate ai beni di consumo organizzate dal player tedesco.

Nordstil Sommer 2020

Ambiente è il fulcro attorno al quale ruota l’industria dei beni di consumo e non vediamo l’ora di dare finalmente il benvenuto ai nostri espositori a Francoforte – ha dichiarato Ferger. In fiera saranno presenti i segmenti più importanti dell’intera gamma di beni di consumo dal Dining al Living e Giving”.

Nordstil Sommer 2020

L’evento, previsto in presenza dall’11 al 15 febbraio 2022, sarà anticipato dall’attività di una piattaforma online supplementare che aumenterà la portata internazionale alle aziende espositrici e dei visitatori professionali: lo scambio digitale via chat o video sarà possibile fino a due a settimane dopo l’evento. Le presentazioni delle tendenze e gli highlights della fiera selezionati verranno trasmesse in streaming dal vivo e potranno essere vissuti digitalmente: in questo modo i momenti salienti della fiera possono condivisi con i visitatori provenienti dall’estero che non potranno viaggiare nel 2022 a causa delle restrizioni di viaggio.

I video saranno successivamente resi disponibili sulla piattaforma Conzoom Solutions. Questa attività sarà integrata con Il portale di gestione degli ordini e dei dati Nextrade che consente relazioni commerciali digitali 24 ore su 247 giorni su 7 tra rivenditori e fornitori. 

Altre storie
Brand, prosegue l’espansione del retail in Asia