fbpx


Alviero Martini 1A Classe Watches

Il fascino del viaggio da portare anche al polso

La mappa geo, fil rouge delle creazioni di Alviero Martini 1A Classe, caratterizza ora anche la nuova esclusiva collezione di orologi, dedicati alla donna, con cinturini che diventano il dettaglio del suo design.
È stata immaginata per racchiude il fascino delle più belle isole da cui prendono nome i diversi modelli dallo stile casual chic.

Indossarli è come immergersi in questi luoghi da sogno: Bali, Formentera, Madagascar, Mykonos, quattro linee, ognuna  declinata in numerose varianti, anche con luminosi zirconi, con una personalità che rispecchia l’animo del luogo a cui è ispirato.

Mikonos

La perla glamour dell’Egeo, MYKONOS è un’isola vivace, dove il tempo è scandito a ritmo di musica e feste. Questa linea di orologi in elegante maglia Milano, sposa dettagli ricercati nel quadrante incorniciato da lucenti cristalli, per tenere il ritmo con uno stile frizzante e casual chic. Il monogramma 1C è il dettaglio centrale che impreziosisce il quadrante e il cinturino creando un mix di contrasti di luce. Anche i colori sono glam: silver, rose gold o bicolore silver con elementi in rose gold.

Madagascar

Misteriosa terra d’Africa ricca di vita, chi approda in MADAGASCAR viene subito ammaliato dal suo sottile magnetismo.
La preziosità del quadrante tondo con eleganti numeri romani è sostenuta da due raffinate staffe tempestate di cristalli. La cassa viene esaltata dal contrasto con la dimensione contenuta del cinturino in pelle nei tre colori: geo night in nero, classico con mappa Geo stampata, in un luminoso geo white. Cattura la luce la versione con la maglia Milano, in rose gold o silver con quadrante abbinato.


Bali

Più che un luogo, BALI è un’aspirazione, un modo d’essere. Una cultura ricca e sfaccettata, con tocchi raffinati come i petali dei fiori sempre presenti. Gli orologi Alviero Martini 1ªClasse ispirati all’isola catturano questo spirito e fanno del tempo un tesoro racchiuso in un emblematico lucchetto, impreziosito da file di cristalli. Questa cassa originale aggancia il cinturino da indossare in un doppio giro come un gioiello d’oro rosa o silver-rose o ancora di pelle morbida con inconfondibile stampa cartografica.


Formentera

Scandisce lo scorrere rilassato del tempo, proprio come a FORMENTERA, la linea di orologi ispirati all’isola delle Baleari.
Il quadrante è uniforme con logo e cristalli all around nelle versioni in pelle, una con cinturino martellato nei colori testa di moro o nero che riprende il monogramma stampato tono su tono, e una con l’iconica mappa Geo in 3 tonalità: geo night, geo white e geo classic.
La ripetizione del monogramma 1C inciso sul quadrante in metallo rosè o silver, con le ore principali scandite da cristalli, è il dettaglio distintivo della versione con bracciale, in due nuance silver o bicolore con contrasti rose gold nelle maglie centrali.


Altre storie
Delicatezzen, stickers 3D per personalizzare gli accessori