fbpx

Homi Fashion & Jewels: Alisia

E’ difficile sceglierli perché uno non basta. Come ciliegie viene voglia di provarli tutti. Delicati, piccoli e dal tratto minimal possono essere indossati numerosi abbinandoli tra di loro senza troppo impegno. Le creazioni della giovane azienda Alisa, guidata dalle tendenze e dal gusto parigino, sono interamente in argento 925, spesso abbinato a nuove pietre naturali e nuovi materiali individuati dall’occhio esperto dei designer nei loro numerosi viaggi.

Ad aggiungere valore è il fatto a mano, ad opera di un team di ragazze che tutti i giorni, con passione e dedizione, danno forma a parure uniche per esaltare il pregio del Made in Italy, esclusività di un Paese “gioiello”. A sorpresa, ma senza stravolgere le caratteristiche proprie del brand, la nuova collezione FALL-WINTER 2020/2021, da scoprire al prossimo Homi Fashion& Jewels, proporrà il gioiello come oggetto di svolta, di ripresa e di speranza.

Perché anche un piccolo gioiello può realizzare grandi sogni.

www.alisia.it


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Pretty Bijoux, un’idea in più