Tanta fantasia e attenta lavorazione per piccoli capolavori

Nel 1967, nel distretto orafo di Vicenza, ha aperto la sua Fabbrica di Argenteria e Bigiotteria, quella che, per innovazione, accessibilità al prezzo, gamma vastissima e qualità della lavorazione (tutte le fasi di produzione si tengono all’interno dell’azienda garantendo il vero Made in Italy) ha dato vita alla FAB, presente sul mercato italiano ed estero sotto la griffe ‘Alice’, un piccolo ed elegante sigillo in mostra su ogni gioiello ne certifica la qualità e l’originalità della lavorazione Fab Gobbetti.

L’intuito di dedicare ai giovanissimi ed ai più piccoli gioielli in oro ed argento come le migliori proposte che emulano il mondo dei grandi e delle fiabe, con una semplicità ricca di dettagli, è stata la carta del successo.

La cultura radicata nella vera artigianalità aggiunge qualità alle ultime tendenze che rivolge all’ampio range di età, che va da 0 a 16 anni, puntando sia alla spensieratezza dei bambini sia alla voglia di fare la differenza degli adolescenti. A caratterizzarli sono i brillanti colori degli smalti, completamente anallergici.

Con i teenager, di cui si fa espressione, condivide la fantasia che arricchisce l’offerta di disegni sempre nuovi dei suoi piccoli capolavori progettati per accompagnare piccoli e giovanissimi nella quotidianità come nelle occasioni importanti, quando cioè un regalo che non si dimentica fa la differenza. Tantissime le collezioni spensierate e giocose, capaci di far sognare mondi meravigliosi: Le Coccinelle di Alice, Alice Young, Alice Baby – la sua massima espressione, Alice First – il primo diamante e Alice Silver.

I rivenditori hanno a disposizione packaging personalizzati per ogni linea, complete di espositore, scatole e supporti vetrina. La rete di punti vendita, che copre tutto il territorio italiano, è presente anche nella maggior parte dell’Europa, in Medio Oriente e negli USA.

A Vicenzaoro pad 4 stand 426.

www.alicegioielli.it

One comment

  1. ELENI KLEIDARA -

    Buongiorno.
    Vorrei che mi mandassi la tua rivista stampata ogni mese. puoi per favore farmi sapere come posso ottenerlo?
    Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.