Per trasmettere fiducia non bisogna mai perdere di vista i veri valori

Collezione A1 – Bracciali Uomo/Donna, argento e metalli preziosi come il rutenio

Qualcuno ha detto che la qualità non è mai casuale perché è il risultato di uno sforzo intelligente, per cui bisogna prendere consapevolezza che a fare la differenza è quello che sta dietro le quinte. Dietro le quinte della Alessi Domenico c’è la famiglia, il fondatore ha messo nero su bianco chiarendo che è la sua vera ricchezza, e ne ha assicurato i valori alle generazioni successive, oggi giunte alla quarta, con un passaggio di testimone che ha mantenuto inalterato il forte heritage, pur aggiungendo nuove pagine di storia.

Collezione “Tempo” Fine Jewelry – Collezione Donna

Fiducia, rispetto, sacrificio e dedizione governano ogni dinamica aziendale, a breve e lungo termine, comunicando buona reputazione e credibilità, ciò che la campagna 2019 ha sintetizzato in “Family is the real gold”, purpose che ha trovato continuità nel nuovo battage pubblicitario, crocevia di sentimenti e di emozioni.

Collezione Base – bracciali e collane Oro

Qual è il focus? Un clienteling sempre più affinato, teso a ridurre la distanza con il consumatore, a condividere con lui il successo ma, di fondamentale importanza, a comunicargli che prima di tutto l’azienda è fatta da persone, che dietro ogni gioiello c’è un cuore pulsante.

Collezione Base – Collana Alessi Flex (Herringbone) e bracciale Miami Cuban 


Un dato emerge con evidenza: è un alto di gamma fatto per durare a cui la Alessi Domenico aggiunge ingredienti sempre nuovi per dedicare la sua italianità ad un target di rifermento ancora più votato all’acquisto responsabile.

alessidomenico.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.