Alessi Domenico, un’azienda che lega il suo successo alla forza della famiglia
Per trasmettere fiducia non bisogna mai perdere di vista i veri valori
Qualcuno ha detto che la qualità non è mai casuale perché è il risultato di uno sforzo intelligente, per cui bisogna prendere consapevolezza che a fare la differenza è quello che sta dietro le quinte. Dietro le quinte della Alessi Domenico c’è la famiglia, il fondatore ha messo nero su bianco chiarendo che è la sua vera ricchezza, e ne ha assicurato i valori alle generazioni successive, oggi giunte alla quarta, con un passaggio di testimone che ha mantenuto inalterato il forte heritage, pur aggiungendo nuove pagine di storia.
Fiducia, rispetto, sacrificio e dedizione governano ogni dinamica aziendale, a breve e lungo termine, comunicando buona reputazione e credibilità, ciò che la campagna 2019 ha sintetizzato in “Family is the real gold”, purpose che ha trovato continuità nel nuovo battage pubblicitario, crocevia di sentimenti e di emozioni.
Qual è il focus? Un clienteling sempre più affinato, teso a ridurre la distanza con il consumatore, a condividere con lui il successo ma, di fondamentale importanza, a comunicargli che prima di tutto l’azienda è fatta da persone, che dietro ogni gioiello c’è un cuore pulsante.
Un dato emerge con evidenza: è un alto di gamma fatto per durare a cui la Alessi Domenico aggiunge ingredienti sempre nuovi per dedicare la sua italianità ad un target di rifermento ancora più votato all’acquisto responsabile.
POST COMMENT