Alessi Domenico, una grande azienda italiana
Prima di tutto la storia. Una bottega orafa nata nel 1946 con il futuro in testa: sul banco, tra gli attrezzi, qualcosa che brilla più dell’oro, l’ambizione a diventare grande, eccellenza del territorio, dimostratasi poi realtà con un altissimo volume di produzione – attualmente è una Spa con una crescita organica favorita da un efficace percorso di internazionalizzazione.
Per l’azienda ogni anno è un anno importante, un nuovo cammino guidato dal si può fare! con cui ha imposto il proprio nome. Sempre più brand.
Investe costantemente sulla qualità professionale e sulla tecnologica, ma più che per i numeri, ragguardevoli, l’immagine che ha creato di sé si differenzia dalle altre perché può contare sulla professionalità e sulle competenze imprenditoriali del proprio gruppo dirigenziale: la sua famiglia, oggi alla quarta generazione.
La specializzazione è altissima, la creatività pure.
Alla Alessi Domenico si respira la cultura secolare sposando le più avanzate soluzioni di design a significare che il suo concetto di bellezza è vario ma imprescindibile – dagli iconici classici, anche preziosissimi in oro con diamanti, ai trendy in argento massiccio e dettagli inattesi il portfolio modelli è ricchissimo e di high quality.
In questo dialogo senza interruzioni tra forme e tempo c’è del nuovo, plasmato sulle diverse esigenze di stile della vita contemporanea, e sulle specifiche di ciascuna fascia di età.
Tutto questo lo racconterà a VocenzaOro dove accoglierà la propria community alla Hall 4, Booth 102.
POST COMMENT