La libertà di scegliere, il vero significato del lusso

Alessi Domenico è una solida impresa mossa dalla passione per il proprio lavoro. Oggi Paolo, Filippo, Alice e Tobia, con specificità tecniche e competenze manageriali danno continuità all’azienda arricchendo la tradizione di innovazione. Il suo più grande patrimonio è, dunque, la famiglia. Lo racconta anche la nuova campagna che, cogliendo le metamorfosi sociali e culturali, ha spostato l’ago della propria bilancia verso un modello di blended family per lanciare importanti messaggi di inclusività e di condivisione di sentimenti.

Una advertising campaign di sensibilizzazione che con eleganza valorizza le unicità. Le protagoniste sono donne felici perché forti delle proprie scelte. Immagini emozionali, illuminate dalle nuove collezioni del marchio: Dinasty, un ensemble pieno di armonie, impreziosito da diamanti purissimi incastonati a mano uno ad uno su bracciali, collane e orecchini che entrano in perfetta sintonia sia con il mondo maschile sia femminile, trasformando una gemma in un dettaglio prezioso; Tempo, la metamorfosi è il suo punto di forza con l’obiettivo di regalare tanta luce.

Escludendo di proposito i tratti classici, è funzionale ad ogni stile, con la libertà di ampi margini di indosso; A1, anche in prezioso e raro rutenio accostato all’argento, una novità per un gioiello irrinunciabile disegnato per resistere all’impatto dei tempi. La perfetta rappresentazione del luxury urban style, con impeccabili finiture high tech. 

Dopo l’appuntamento di Vicenzaoro il brand parteciparerà a Jewellery e Gem World Singapore hall 4 stand 4D19.

https://www.alessidomenico.com/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.