Alessi Domenico. Le sue catene, un punto d’incontro tra classico e rivoluzione

Gli eventi fieristici occupano un posto sempre più centrale nelle strategie di marketing dell’azienda bassanese, che alle kermesse riconosce parte dell’incremento del proprio portfolio clienti. Ennesima conferma è arrivata dalla recente partecipazione al JGT Dubai, da cui ha fatto ritorno con il successo di pubblico desiderato. E proprio per la ricerca costante del contatto umano, di relazionarsi vis-a-vis con il suo target di riferimento a cui sottoporre il valore della propria produzione, si prepara adesso a stupire anche ad OroArezzo proponendo creazioni sempre diverse da quelle convenzionali per l’abilità nell’esplorare e nel rimaneggiare le forme, a volte minimal a volte più complesse che indossarle ha il piacere di un rituale.

Dal 13 al 16 Maggio 2023, presso il suo stand si respirerà aria nuova con catene fancy già destinate a diventare must puntando, ad esempio, sull’equilibrata dialettica di geometrie e diamantature che amplifica la luce nelle forzatine, oppure sull’eccentrico design effetto luxury delle miami cuban, provocatoriamente trasversali per essere portate daily wear. Per osare con classe non mancherà il mondo elitario dei preziosissimi realizzati con moderne tecniche volte a re-inventare il concetto di pavé. Insomma, ci sarà di tutto, principalmente tanta creatività.

Non smettere di destare interesse è una missione per la nostra azienda che conferma la volontà di essere al fianco del consumatore concentrandosi su idee che di diritto anticipano le tendenze.” Spiega Alice Alessi – Board Member del brand da sempre incardinato su amore, passione e know how.

alessidomenico.com

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *